Gli organizzatori della Vuelta a Murcia 2020 hanno ufficializzato la presenza di Alejandro Valverde e di Luis Leon Sanchez. I due migliori ciclisti murciani saranno dunque al via della corsa spagnola, che si disputerà il 14 e il 15 febbraio. Potranno così rinnovare il loro duello sulle strade di casa che li ha visti sfidarsi negli ultimi anni per la vittoria finale, come nel 2019 quando il corridore della Astana ha vinto proprio davanti all’ex iridato. La corsa in terra iberica ha confermato il percorso su due tappe, nonostante gli organizzatori avrebbero voluto aumentare a tre i giorni di gara.
Tadej Pogačar, la “benedizione” di Alejandro Valverde: “Il più forte che abbia mai visto – Esagera? No, è giusto che, fin quando può, vinca”
15 Settembre 2024, 14:55
Gravel, Alejandro Valverde battuto da José Manuel Diaz nella prima edizione dei campionati spagnoli
20 Aprile 2024, 12:52
Gravel, Alejandro Valverde non perde il vizio e vince per la seconda volta consecutiva La Indomable, staccando tutti gli altri
16 Febbraio 2024, 12:25
Movistar, Eusebio Unzue: “Valverde sarebbe potuto restare per altri 4 o 5 anni, non ho dubbi, ma il gruppo è sempre più esigente e sono aumentati i rischi”